Mi presento…

Ciao a tutti

mi chiamo Alessandra, ma per la mia famiglia sono sempre stata Alina…
Ho 34 anni compiuti proprio ieri, sono mamma di Angelica 3 anni e mezzo e di Beatrice e Matilde gemelle di quasi 6 mesi. Sono sposata con Tony dal 2013 ma ormai stiamo insieme da 9 anni, io lombarda e lui siciliano, ora abitiamo in Piemonte ma i dettagli della storia e dei vari spostamenti ve li racconterò più in là..

Sono un educatore professionale, al momento in congedo di maternità. Lavoro in una r.s.a in piccolo paese qui vicino.

Nell’ultimo anno ho fatto solo la mamma.. un lavoro che credo mi si addica perché lo faccio con tanta passione e soprattutto credo di essere nata col senso matrr, ogni giorno è una nuova avventura che mi piace prendere col sorriso nonostante a volte la stanchezza e il nervosismo prendano il sopravvento .

Perché super mamma?

In realtà non l’ho deciso io: il super l’hanno un po’ deciso gli altri, con tre figli piccoli, un cane e il marito al lavoro in questi ultimi sei mesi mi sono gestita tutto da sola senza dover chiedere nulla a nessuno, senza troppe urla o crisi di vario genere. Certo la mia meravigliosa famiglia in momenti estremamente necessari ci ha aiutato e non poco!

Questo blog nasce con l’idea di condividere alcuni momenti della mia vita, che alla fine sarà uguale alla vostra, magari confrontandosi esce qualcosa di nuovo!! Io non sono una scrittrice e non pretendo nemmeno di esserlo, magari i miei articoli non saranno scritti in forma perfetta, a volte ci saranno errori banali, ma vi prego di prenderlo così com’è: il semplice blog di una mamma che vuole lasciare un ricordo, una traccia di sé in questo mondo virtuale.

Vi auguro buona lettura e vi invito a lasciare un segno del vostro passaggio con un commento!!!

Super MammAlina

IMG_20171010_105057_177

Nella foto sopra trovate alla vostra destra Beatrice e alla vostra sinistra Matilde.

 

Lasciatemi un commento qui sotto, cliccate sulla stellina in fondo al post per sapere se vi è piaciuto e se volete che io scriva un articolo su un argomento di vostro gradimento non esitate a contattarmi!!

Mi trovate anche su Instagram o su Facebook… imperdibili aggiornamenti ogni giorno!! E per tutte le mamme potete seguire i nostri consigli di vita quotidiana su La rubrica delle mamme su Instagram, Facebook e sul blog dedicato!!

Annunci

6 risposte a "Mi presento…"

  1. Ciao Alina, ho visitato il tuo blog, ti invito a continuare a scrivere, è bello, gradevole, tu sei simpatica e dolce, e le tue principesse fantastiche!
    Il mio ha 26 anni 😊 Sono cambiate molte cose nel modo di svezzare e crescere i pargoli. Sarebbe interessante mettere a confronto le mamme di una volta e le mamme di ora 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...