L’aspiratore nasale che ti cambia la vita

Care mamme… Oggi vi parlo volentieri di un oggetto che mi ha cambiato la vita, soprattutto con due gemelle piccole.

Eh si, se penso a quanti ricambi per aspiratore nasale ho dovuto comprare in 7 mesi, e quanti prima con Angelica…

Vi scrivo questo articolo per aiutare davvero le vostre tasche, con una spesa grossa iniziale avrete poi ammortizzato il tutto in poco tempo. Ci tengo a precisare che l’azienda produttrice non mi ha incaricato ne pagato, ne tanto meno regalato l’oggetto in questione.

Lui si chiama nosiboo, è un aspiratore elettrico nasale, l’unico davvero nel suo genere. In commercio costa 139 euro, praticamente ovunque, ma li vale tutti!!!

E dove sta la convenienza direte voi?

Facciamo due conti: in periodo normale i neonati fanno almeno 2 lavaggi al giorno, che arrivano a 4 o 6 in caso di raffreddore o bronchite. Una confezione di ricambi nasali da 20 della narhinel, la più conveniente a mio avviso, costa 9,30 euro.

In un mese 60 ricambi, ovvero 27,90 euro.

In 5 mesi andrete a spendere 139,50 euro… Ma se arriva un raffreddore? E se avete più di un figlio!?

Allora… Non converrebbe da subito investire quei soldi in nosiboo?

Perché ve ne parlo così entusiasta?

Perfino Angelica di 3 anni e mezzo lo vuole fare, basta coinvolgerli a volte i bambini. Dopo 3 mesi di tosse e raffreddore finalmente ha il naso libero, abbiamo tirato fuori il mondo da quel naso, cose che voi umani davvero non pensereste..

Come funziona?

Nosiboo è dotato di presa elettrica, ha un bottone di accensione che permette inoltre di regolare l’intensità di aspirazione.

Ha un beccuccio a forma di colibrì ed un’ampolla raccogli muco, il tutto è lavabile sotto acqua corrente e per poi disinfettarlo come preferite. Il funzionamento è semplicissimo, basterà collegare l’apparecchio alla presa, selezionare l’intensità desiderata, accendere e aspirare l’inverosimile! Si raccomanda di non tenere il beccuccio per più di 10 secondi in una narice, io personalmente tengo un secondo e tolgo, poi ancora uno e tolgo per 3/4 volte in modo da far defluire bene tutto il muco nell’ampolla. Una volta finito svuotare, sciacquare e disinfettare il tutto. Ovviamente leggete sempre le istruzioni che trovate nel manuale prima di utilizzarlo.

Questo oggetto può davvero cambiare la vostra vita!!! Credetemi!!!

Ma adesso, dove lo potete acquistare?

Solo online… Da Amazon ad ebay a tanti siti internet, sempre a 139 euro… MA… Vi darò una dritta! Se voi andate su qui, vi iscrivete alla newsletter così avete 10 euro di sconto, una volta ricevuto il coupon via e-mail fate il vostro ordine, le spese di spedizione sono gratuite!! E allora? Cosa aspetti???

Se lo acquistate poi fatemi sapere…

Annunci

2 risposte a "L’aspiratore nasale che ti cambia la vita"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...