Anno nuovo, vita nuova

Quante volte negli ultimi giorni dell’anno diciamo questa frase?

Che si tratti di voler iniziare una nuova abitudine, di voler iniziare un corso in palestra o una sana alimentazione, oppure di voler cambiare un atteggiamento…l’idea del nuovo anno è sempre che porti qualcosa di nuovo, di migliore, di diverso dall’anno che si sta per concludere.

E perché? Possibile che siamo diventati così esigenti da non trovare eventi positivi nell’arco degli ultimi 365 giorni? Non abbiamo mai riso dalla felicità? Non abbiamo mai festeggiato per una cosa davvero emozionante? Non ci credo dai…

Di questo 2017 io personalmente sono più che soddisfatta, mi ha regalato due gioielli stupendi, un pacioccoso nipotino e momenti speciali con la mia famiglia. Quest’anno passato mi ha aiutato a credere in me stessa, ora so quanto posso essere forte mentalmente, quanta fatica e stress posso sopportare. Ora sono consapevole di quanto io possa essere felice!!

Questo 2017 mi ha fatto capire quanto la mia famiglia sia unita nel momento del bisogno. Ho capito anche che nell’arco di 3 mesi i bambini possono essere sempre malati!! E ho capito cos’è l’amicizia…

Se esiste un altro anno migliore di questo non lo so, ma so che al 2018 posso solo chiedere una cosa:lascia che le cose rimangano così…

Colgo l’occasione per fare a tutti i migliori auguri di un felice 2018, grazie a tutti coloro che hanno speso due minuti per leggere un mio articolo e grazie grazie a chi mi ha lasciato un commento o condiviso un articolo. Grazie a chi mi sostiene in questa avventura del web.

E voi cosa vi aspettate da questo anno in arrivo?

Un saluto a tutti voi da me e dalla mia famiglia!!! BUON ANNO!!!!!

Annunci

2 risposte a "Anno nuovo, vita nuova"

  1. Che dire mamma Alina!!! Non potevi usare parole migliori! Mi ci ritrovo un Po nel tuo articolo, anche se indubbiamente a livello di “fatica figli” le cose sono diverse per me avendone una sola. Ti auguro di continuare così sempre e di proseguire con il tuo blog. Io auguro invece alla mia famiglia di proseguire in questo fantastico cammino che è la vita così… con amore gioie e dolori! Auguri a voi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...