Stanza del sale:benessere per grandi e piccoli

Una piccola casetta rosa con tanto di cancellata bianca tra due condomini. È “il faro la stanza del sale” a Casale Monferrato.

Siamo stati ieri, tutti e 5 ovviamente! Si trova in una posizione comoda da raggiungere e con un ampio parcheggio 60 m prima. La stanza ospita 6 adulti sulle comode sdraio e altrettanti bambini che possono comodamente giocare in mezzo al sale. È dotata di un televisore e di molti giochi. Tutto ovviamente ricoperto di sale fa spazio alle luci rilassanti per la cromoterapia. Il sale, che viene profuso nell’aria mediante un micronizzatore di particelle, è di tipo farmaceutico, una seduta in questa stanza equivale a tre giorni di esposizione all’aria di mare.

L’accoglienza è ottima, una ragazza molto gentile ci ha spiegato un paio di cose e ha avuto la pazienza di aspettare anche altre due persone in ritardo. La seduta dura 45 minuti, si entra vestiti normalmente con la possibilità di indossare dei salvascarpe oppure calzini antiscivolo.

C’è la possibilità di fare degli abbonamenti da 2 a 12 sedute con convenzioni che abbattono ulteriormente i costi. Il loro consiglio e di fare almeno tre sedute a settimana per due settimane consecutive e poi continuare almeno una volta a settimana per tutto il periodo invernale. Gli effetti dell’haloterapia possono essere visibili da subito poiché aiuta a sciogliere il muco, ma sono molto importanti gli effetti a lungo termine. Essendo una terapia naturale non ha particolari controindicazioni e non servono prescrizioni mediche. Se volete approfondire i benefici della stanza vi consiglio di chiamare loro come ho fatto io, sono davvero gentili ed esaustivi.

È una stanza a misura di famiglia, molto accogliente per i bambini ma allo stesso tempo il genitore si può rilassare per 45 minuti (parola mia).

Vi consiglio di fare la prima seduta di prova e sono sicura che ritornerete!

Potete trovare la stanza del sale su Facebook oppure contattare telefonicamente al numero 0142-540279

Mi raccomando prenotate sempre prima!

Se andate… Fatemi sapere come vi siete trovati!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...