Sosa baby design

Oggi vi parlo di SOSA baby design. Ho scoperto questo negozietto su Instagram qualche mese fa e mi sono innamorata delle sue gonnelline di tulle!!! Abbiamo deciso di fare una piccola collaborazione con tanto di contest. Solveig è stata gentilissima e ci ha spedito due cosine.

img_20180409_165930.jpg

Come potete vedere voi stesse… Un packaging meraviglioso!!! Curatissimo nel dettaglio… E già ho avuto una bellissima prima impressione!! Dentro il pacchettino ho trovato questi meravigliosi portaciucci/portagiochi. Sono realizzati a mano da lei e sono bellissimi!!

img_20180409_170050_burst023.jpg

Le ho fatto una piccola intervista solo per voi mamme!!

Raccontami qualcosa di te Sol…

Mi chiamo Solveig Iris, ho 37 anni e vengo dall’Islanda. Ho conosciuto mio marito Luca in Islanda ai tempi dell’Università e mi sono innamorata, mi sono trasferita in Italia 10 anni fa per stare con lui e mi sono innamorata anche del paese. Adesso abitiamo a Torino e abbiamo 2 bambini un po’ islandesi un po’ italiani.

Ci racconti un po’ come e quando hai iniziato questa attività?

Da quando ero piccola ho sempre cucito, ricamato, lavorato a maglia… la mia prozia mi ha insegnato a lavorare a punto croce quando avevo 6 anni, mia mamma mi insegnava ad usare la sua macchina da cucire per creare vestiti per le mie Barbie. Ho sempre creato regalini a mano, specialmente per i bambini della famiglia e degli amici. Quando ho avuto i miei figli ho iniziato a pensare che potevo crearmi un lavoro usando la mia passione, un po’ per poter controllare il mio tempo lavorativo, ma soprattutto perché è sempre stato il mio sogno…soltanto quando tutti e due erano già a scuola e nido, qualche mese fa, sono riuscita a trovare il tempo per realizzare questo sogno, comunque sento che sono soltanto all’inizio di questa avventura.

Quanto tempo dedichi a questo tuo meraviglioso lavoro?

Trascorro tanto tempo realizzando e perfezionando ogni prodotto prima di metterlo in vendita. Al momento ho pochi prodotti in vetrina ma tanti in arrivo. Metto tanto amore e faccio attenzione ad ogni dettaglio quindi per esempio per le gonnelline tutu riesco soltanto a farne 2-3 al giorno al massimo. Con i portaciucci metto meno tempo ma sempre massima cura ad ogni dettaglio.

Che tipo di materiale usi?

Per le gonnelline uso tulle e raso satinato e per i portaciucci uso nastro grosgrain. Cerco sempre materiale di alta qualità, deve essere morbido e non irritare la pelle sensibile visto che viene usato da bambini e preferisco usare tessuti prodotti in Italia.

Screenshot_20180508-151228-01.jpeg

Oltre a questa hai altre passioni?

Amo viaggiare, scoprire nuovi posti, cerco sempre i colori, i profumi, i sapori. Mi piace tanto fare foto. Adoro leggere, la bella sensazione quando trovi un nuovo libro che ti consuma, quando ti senti trasportata dentro un altro mondo.

Se volete acquistare da questa bellissima e dolcissima ragazza la trovate su etsy e su Instagram…ma non finisce qui…perchè in esclusiva per un codice sconto valido solo per i portaciucci come il nostro!!

Digitando il codice SUPERMAMMALINA20 sulla piattaforma etsy o scrvendole su Instagram usufruirete del 20% di sconto!!! Cosa aspettate? andate un pò a sbirciare!!!

Per quanto riguarda me invece mi trovate su Instagram o su Facebook… imperdibili aggiornamenti ogni giorno!! E per tutte le mamme potete seguire i nostri consigli di vita quotidiana su La rubrica delle mamme su Instagram, Facebook e sul blog dedicato!!

Annunci

Una risposta a "Sosa baby design"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...