Due gemelle in famiglia

E così decidiamo di cambiare il nostro nome… Perché loro ci hanno cambiato la vita…è stata una decisione un po’ improvvisa, un po’ suggerita e caduta a pennello in questo periodo di indecisione!!

Ero già mamma, con una figlia stupenda… Poi sono arrivate loro, piccole, delicate ma sono entrate con irruenza nel nostro quotidiano, sconvolgendo completamente le nostre abitudini e cambiando un po’ il nostro modo di essere.

Eh sì… Perché se sei una persona che ama passare inosservata, un po’ timida e riservata, se non ami la confusione… Ecco sappi che facendo due gemelli diventi uns specie di vip!! La gente ti ferma, anche solo x salutarti, per ammirare il miracolo della natura, farti domande su ogni cosa, anche imbarazzanti, o per darti consigli…i più assurdi ovviamente!!!

Ovviamente ricordiamoci sempre che gli altri ne sanno più di noi…

Diventare genitore di due in colpo solo ti cambia a livello di organizzazione… Due pannolini, due poppate, due pianti..ma anche due sorrisi, due volte la prima parola. Quando arriva un figlio la prima cosa che pensi è che te lo godrai il più possibile, magari lo metterai a dormire nel lettone, lo terrai in braccio ogni volta che piange e non gli farai mai mancare nulla…quando arrivano due gemelle si rimane un pò spiazzati perchè le puoi tenere in braccio insieme, ma se piangono disperate dimenandosi per le coliche, o tu sei un colosso che riesce a coccolarle insieme, altrimenti diventa difficile!!

Cambiando nome, anche i contenuti cambieranno, saremo più disponibili a concentrarci sul mondo dei gemelli, e quindi delle mamme di gemelli!! Ciò non vuol dire che le altre si sentiranno escluse…sempre mamma sono!!!

Quindi… Se sei mamma di gemelli e hai domande oppure idee o meglio ancora vuoi fare un guest post io sono qui pronta e in forma più che mai!!!

Annunci

2 risposte a "Due gemelle in famiglia"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...